Site Loader

Indice I soliti luoghi, gli amici tennisti di sempre Il primo passo è costituito dalla creazione del nostro giocatore, utilizzando dei modelli preimpostati oppure lavorando di fino grazie a un editor abbastanza potente e dettagliato; dopodiché ci si trova a percorrere una sorta di tabellone in stile “gioco dell’oca”, con delle carte che possono essere “mischiate” o acquistate al posto del dado. La durata dell’incontro è variabile da un solo game ad un set. A seconda della carta, potremo avanzare di una, due o tre caselle sul percorso; e a seconda della casella dovremo affrontare una situazione differente, in cui le partite di tennis svolgono quasi un ruolo marginale. Ok il gioco in scatola, ma il tennis? Le notizie più lette.

Nome: virtua tennis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.50 MBytes

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. P letta da Wikidata P letta da Wikidata. Virtua Tennis 4 offre anche una modalità multiplayer, con la possibilità di giocare le nostre partite contro la CPU in attesa di un avversario un po’ come succede in Super Street Fighter IV oppure di entrare nelle stanze create da altri utenti per sfidarli in match viryua o in doppio. Mai difatti, fino ad allora, questo sport aveva avuto tanta considerazione da parte dell’industria videoludica. Virtua Tennis tennks permette al giocatore di controllare alcuni tra i migliori tennisti del mondo.

Virtua Tennis 2 – Recensione – ps2 –

Giocatore singolomultigiocatore. Pooking – Billiards City. Ok il gioco in scatola, ma il tennis? Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Indipendentemente dal tipo di movimento della racchetta, i nostri tiri saranno più o meno efficaci a seconda del timing, della posizione del giocatore al momento di impattare la palla e della direzione premuta sullo stick per orientare il colpo.

Controller Xbox alla mano, Virtua Tennis 4 si rivela fin da subito terribilmente immediato: Non aiuta un comparto tecnico sicuramente buono, ma non eccellente ed un supporto al Move implementato con poca convinzione.

  SCARICARE LATTIMO FUGGENTE DA

Virtua Tennis 4 è il quinto gioco della serie di Virtua Tennis.

Recensioni

Come sempre la sezione a cui dedicherete la maggior parte delle vostre attenzioni sarà il Tour Mondiale che in questa nuova edizione è stato del tutto rivisto. Guadagna con le tue vittorie e accedi a nuovi tornei.

virtua tennis

Dovrai confrontarti con 50 giocatori, in 18 stadi di tutto il mondo, con rovesci, temnis e top spin. Autorizzo l’invio delle newsletter. Prec – Conduit 2.

Siege con Rosario Salatiello. Destra, sinistra; sinistra, destra Parallelamente alla crescita “fisica” del nostro giocatore, si verificherà un aumento della sua popolarità basato sul numero di stelle assegnategli, un fattore determinante anche e soprattutto per la qualificazione ai vari tornei sparsi sulla mappa. Gli atleti sono modellati in modo convincente, sebbene la qualità non sia costante, mentre le animazioni non riescono a convincere del tutto a causa di raccordi troppo evidenti tra i movimenti e mosse a volte poco credibili.

Torniamo per un attimo al e al primo Virtua Tennis. Il giocatore deve battere cinque avversari per potersi aggiudicare il torneo.

Si svita il collo, si stacca la testa

Modalità Tour mondiale SPT: Da rivedere il comparto audio, fatto di suoni nella media, ma afflitto da versi davvero poco credibili e soprattutto da musiche anonime. In fine troverete delle piccole oasi di riposo, indispensabili per ripristinare la virtuaa della fatica. Password o username errato.

virtua tennis

La modalità tournament rappresenta invece la soluzione definitiva per chi non dispone della pazienza necessaria a portare a termine una lunga carriera e consente di prendere parte ad uno, a scelta, dei tornei disponibili. La durata dell’incontro è variabile da un solo game ad un set. Una volta affinati i nostri colpi e potenziate le abilità fisiche, potremo decidere di prendere parte ai tornei del circuito internazionale, di scalare il vertice della classifica e mondiale, ed infine di qualificarci per le virtha più prestigiose, le classiche prove del grande slam che qui assumono una differente denominazione.

Il risultato è comunque gradevole e tuttora valido nonostante le console di ultima generazione abbiano dimostrato di poter fare molto di più. Il 7 giugno la Sega ha confermato che il gioco è disponibile per la console PlayStation Vita con giocabile solo il world tour.

  SCARICARE CARIPARMA

Virtua Tennis

Se la risposta alle sollecitazioni ci è parsa soddisfacente, la scelta di rendere i movimenti del giocatore completamente automatici limita pesantemente tale feature relegandola a passatempo al quale vi dedicherete ben poco.

Nonostante il tennis sia una disciplina sportiva ormai in crisi irreversibile da qualche anno nel nostro paese, è fuori di dubbio che il gioco targato Sega Hitmaker abbia ottenuto un ottimo successo nelle salegiochi virtja sulla nostra penisola. Europe30 agosto A proposito di Tour Mondiale, si tratta di una delle novità introdotte dagli sviluppatori in Virtua Tennis 4senz’altro la più corposa visto che si tratta tennnis una modalità carriera che si sviluppa attraverso cinque grandi “zone” e ci vede impegnati in un numero impressionante di eventi.

Aggiungi alla lista desideri.

virtua tennis

Ogni esercizio è composto virta tre livelli di difficoltà e completando l’ultimo livello con un certo valore di punti o con sufficiente tempo residuo, è possibile sbloccare un nuovo completo da tennis, utilizzabile in ogni modalità. Indice Si svita il collo, si stacca la testa Destra, sinistra; sinistra, destra Respinge al volo, si aggiusta una calza Commento Requisiti di Sistema PC.

Le conversioni per Dreamcast e PC includono giocatori extra, tutti fittizi:. Il sistema messo in piedi è piuttosto complesso e stimolante, ulteriormente arricchito dalla possibilità di acquistare dei ticket speciali che vi permetteranno di riposare anche se lontani dalle caselle apposite, di rimescolare le carte o di assoldare un agente, il quale per sette giorni vi garantirà un plus di stelline.