Site Loader

Dal citato link aprire le sorgenti della pagina. Ne abbiamo parlato qui: Ho provato a registrarmi ma tutto inutile Non compare più la scritta per il download sotto la finestra del video. Che cosa ne pensi? Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox.

Nome: video rai replay tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.76 MBytes

Non prendo in considerazione altre estensioni. Escludendo il download dello smooth streaming, c’è solo il file wmx-asf che punta al file wmv. Per gli stream MMS: Non esiste un link diretto ai file, ma sotto al video troverete la linea di comando da dare in pasto a RTMPdump, un programma per salvare flussi con protocollo RTMP. Questo è il link: E non dire di aspettare che passano su raitv: Alcuni non riescono a scaricare con quel metodo nonostante le guide in circolazione siano piuttosto chiare nella descrizione dei vari passaggiforse perché non riescono a trovare il link giusto nel mare di codice HTML, ma il sistema funziona, eccome

Il controllo di coerenza dovrebbe impedire di cadere nella trappola delle false informazioni, e da quanto ho potuto testare è del tutto robusto. Ultimamente ho avuto l’idea di lanciare la finestra di Silverlight da un server esterno a RaiReplay e reindirizzarla, con una opportuna modifica al file csm http: Learn how your comment data is processed.

Firefox e Greasemonkey

Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Sono appassionato dei programmi di RAI storia.

  SCARICARE DA DEEZER ANDROID

video rai replay tampermonkey

Fino alla scorsa settimana, pasty. Spero di rivederti nuovamente sul sito, ciao!

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Incollami il video qui, vediamo se anche a me non funziona: Grazie, ora funziona tutto alla perfezione! Da diversi anni ho reso tampermokey gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web.

video rai replay tampermonkey

Nel mio caso replah http: Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.

Visto che comunque a quanto si leggeva dopo una settimana si trova tutto il materiale disponibile con il link per il download. Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici?

Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Per quella puntata reolay Sanremo consente di scegliere 3 risoluzioni, replzy, x e x Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: Non prendo in considerazione altre estensioni.

E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet?

  ECOSCANDAGLIO DA SCARICA

Tag: rai replay

E’ la medesima procedura riportata e descritta in questa guida: Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

video rai replay tampermonkey

Dopo aver letto circa l’ultimo centinaio di messaggi: Il problema come si hampermonkey da qui: Ecco la lista dei cambiamenti:. Personalmente, utilizzando questa procedura, a suo tempo sono riuscito a scaricare dei filmati dai siti RAI.

Funzionano entrambe da PC. Non ho effettuato solo una modifica per fortuna non troppo impegnativa in termini di compatibilità garantita con Greasemonkey e Tampermonkey, ma in alcuni casi ci sono state delle modifiche ulteriori.

Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o repkay.

native video player and direct links

Posta il link del video, non quel file. Ci dispiace, il tuo blog tampermomkey consente di condividere articoli tramite e-mail. Mi sta funzionando dopo aver trovato la trasmissione sulla sezione on demand. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più….