Site Loader

Per visualizzare i plugin installati o per disattivare un plugin specifico per tutti i siti web, fai clic sul pulsante Impostazioni plugin, quindi deseleziona la casella di controllo relativa a quel plugin: Safari prova a caricare i contenuti senza usare il plugin. Dal Forum di Mac Peer Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Anche se il post lo sto scrivendo io, quanto è contenuto non sarebbe stato possibile senza il fondamentale contributo di Fabio Rachello , un amico e compagno di studi che — oltre a essere anche utente Mac — ha avuto la pazienza di sopportarmi per il tempo necessario a costruire e testare la procedura in questione. Ho provato a scaricare questo plugin ma ogni versione era non funzionante poi ho scaricato di nuovo il plugin e funzionava:

Nome: video da mediaset silverlight mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.94 MBytes

In questo caso, potresti visualizzare un segnaposto invece dei contenuti del plugin oppure potresti medixset la richiesta di installazione del plugin. Per confermare ed applicare le eventuali modifiche apportate ti basta chiudere la finestra di Silverlight. Ciao, è da parecchio che ho disinstallato Chrome per un motivo alquanto, diciamolo pure molto pesante, questo perché quando lo si aggiornava non veniva sovrapposta la nuova versione, ma si installava lasciando la vecchia in questa maniera sulla cartella versions me ne sono trovate sei o sette versioni con più di MB ognuna. Dipende dal browser e dalle pagine. Comunque inizialmente a me funzionava il problema lo verifico da due o tre giorni. Mac OS X

Per eseguire una corretta rimozione dei plug-in Silverlight e la successiva reinstallazione, procedere come segue:. Per visualizzare altre opzioni, tieni premuto il tasto Opzione, quindi fai clic sul menu a comparsa:. Safari utilizza il plugin per mostrare i contenuti del sito web durante la navigazione in corso.

  RADIO BIRIKINA SCARICARE

Come usare i plugin Internet in Safari per Mac

Prima di pubblicare il tutorial ho fatto fare test sia a Fabio che a un altro amico con Mac OS X e a loro funzionava. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link silcerlight proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Ho quindi modificato smooth.

video da mediaset silverlight mac

Quando visiti un sito web che necessita di un plugin per mostrare i contenuti, potresti visualizzare un segnaposto invece dei contenuti previsti. Argomento sicuramente sottovalutato quello delle password dove nella maggior parte Questa opzione implica dei rischi, pertanto, disattiva la modalità sicura soltanto se ritieni affidabile il sito web e non hai a disposizione altri modi per visualizzare i contenuti. Su Windows utilizzate […]. Se ne parla sul Forum.

Su quali computer Windows e MAC OS X posso installare Silverlight?

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Poi esegui lo script e inviami per email o tramite un link a un PasteBin il file log-di-debug.

video da mediaset silverlight mac

Safari non permette al sito web di usare il plugin durante la navigazione attuale, ma ti chiede di nuovo la conferma se visiti un’altra volta il sito. Notificami nuovi commenti via e-mail. Thanks for the help!

Se hai installato il plugin, è possibile che Safari ti chieda di usarlo la prima volta oppure tutte le volte che visiti un sito web:. Mi puoi indicare il link del Manifest che tenti di registrare? Chiudere il browser Safari dal comando Esci presente nel menu Safari.

  SCARICARE CONVERTITORE VIDEO VARI FORMATI AD AMV

Scaricare video in formato Silverlight (Smooth Streaming) con Mac OS X – Andrea Lazzarotto

Esegui in modalità sicura: Una preview della nuova edizione di S. Ok Leggi di più. Dal Forum di Mac Peer.

Ci sono varie strategie per trovarlo, ma di questo ho parlato altroveperché è un discorso lungo. A questo punto è tutto pronto, vi basta procurarvi il link di un Manifest di un video in formato Smooth Streaming per esempio scovando quelli di Video Mediaset e lanciare lo script. Una volta visualizzata la pagina Web principale del sito Internet di Silverlight pigia sul pulsante Download Now di colore viola che trovi collocato in alto sulla sinistra.

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Plug-in per lo streaming audio e video con il Mac. About the Author Klaus.

Silverlight web plug-in

Uso OS X Notificami nuovi post via e-mail. Per vedere questo video devi installare plugin Silverlig Messaggio Inviato: Lavorare su Win e su Mac.

Altrimenti non funziona… Poi non dite che non siete stati avvisati. Mac OS X Si tratta quindi di uno strumento molto importante per poter visualizzare correttamente svariati contenuti video disponibili in rete.

video da mediaset silverlight mac