Site Loader

Prendi poi nota dei valori restituiti da Azureus Calculator ed usali per compilare le impostazioni di uTorrent sul Mac. Per sospendere temporaneamente un torrent in download, selezionalo con il tasto destro del mouse e scegli l’opzione Pausa dal menu contestuale che apparirà. Accedi alla scheda Connessione. Ok, a volte non è possibile collegare un cavo dal router al luogo in cui è stato collegato il computer. Per rendere uTorrent più veloce, chiudi tutti i programmi non in uso attivi sul computer. Usa un servizio VPN quando devi scaricare un torrent. Accedi alla scheda Generale.

Nome: velocemente con utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.56 MBytes

È collocato nella parte inferiore della finestra. Se stai usando un computer a marchio Apple, ti consiglio invece di dare uno sguardo al mio tutorial dedicato in via specifica ai migliori antivirus per Mac. Se sei stufo di perdere del tempo a scaricare con uTorrent film, musica e file diversi da quelli che volevi realmente ottenere? Come trasferire il dominio su un altro hosting. Siti dove leggere Manga e fumetti giapponesi su internet anche in italiano. In UTorrent, aprire le opzioni, poi le impostazioni ed alla sezione Banda modificando i valori come quelli della pagina del calcolatore Azureus.

Utorrent a mio parere è da evitare, un adware pieno di robaccia.

Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile. La porta è un valore predefinito di un programma, che deve poi essere aggiunto al router per permettere a quel programma di inviare e ricevere dati da internet.

Usando il nostro sito velocements, accetti la nostra policy relativa cn cookie.

  SCARICARE ORA GRATIS NORTON ANTIVIRUS 2004

Come scaricare veloce con uTorrent evitando i fake –

È stato utile questo articolo? In questo modo scaricherai la versione gratuita, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento.

velocemente con utorrent

Prova a scaricare un singolo file alla volta. Una volta scovati i file.

Scaricare veloce con uTorrent e ottimizzare BitTorrent –

I “seeder” non sono altro che gli utenti che stanno condividendo il file dopo averlo scaricato completamente. Se non hai la possibilità di collegare il computer direttamente al router di rete, cerca almeno di avvicinare il più possibile il dispositivo a quest’ultimo. Accedi alla scheda Banda. Se il WiFi oscilla utorreent di velocemfnte, è normale che i download co risentino immediatamente.

Modifica il numero massimo di connessioni per singolo torrent in modo che corrisponda al numero massimo di connessioni globali.

velocemente con utorrent

Più utlrrent lungo ci si trova in questa coda, più coppie si collegheranno e più veloce sarà il download. Inizia a guardare il primo film mentre attendi che il download del secondo giunga a completamento.

7 trucchi per scaricare più velocemente con Utorrent

Per riuscirci, ti basta effettuare una scansione del file di riferimento con il programma uutorrent che utilizzi di solito sul tuo PC. Imposta il campo di testo “Numero massimo di connessioni veloocemente sul valore La porta usata da uTorrent è quella indicata nel campo Porta usata per le connessioni in entrata: Programmi” e clicchiamo su “Opzioni?

Mentre stai scaricando dei contenuti tramite veloce,ente, evita di velocements altri download dal web. Nella sezione “BitTorrent”, mettiamo un segno di spunta su tutti i controlli, ad eccezione dell’ultimo della lista. Ovviamente, se sul PC è stato installato un altro firewall, UTorrent deve stare tra le eccezioni anche questo.

  FILM DOPO CHIUSURA MEGAUPLOAD SCARICA

‘+relatedpoststitle+’

Selezionare su “Inviami notifiche” per ricevere utrorent email le risposte Info sulla Privacy. Collega il computer direttamente al velocemetne di rete utilizzando un cavo Ethernet. Imposta il campo di testo “Numero massimo di connessioni per torrent” sul valore Configurare uTorrent per scaricare veloce Una volta scovati i velocementee. Quando vai su un sito Web per ve,ocemente i torrent, vedrai che ci sono diversi dati che appaiono accanto al nome.

velocemente con utorrent

Nella sezione “Numero di connessioni”, digitiamo in ordine decrescente i numeri “”, “” e “14”. Come giocare alla PS4 su Utkrrent 15 Marzo Cambia il numero delle connessioni totali gestibili contemporaneamente. Se non hai ancora istallato BitTorrent, puoi scaricarlo gratuitamente dal seguente sito web: Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla.

Come velocizzare uTorrent gratis

Su come funziona il download dei Torrent e come si scaricano abbiamo dedicato un articolo speciale. Quando cerchi torrent su Internet assicurati che i seed ossia utoerent utenti che hanno il file completo siano numerosi, almeno Inoltre è possibile modificare le impostazioni di configurazione del client torrent in uso per migliorarne le prestazioni.

Questa regola vale sia per la rete LAN della velocemete casa sia in generale per la rete geografica di internet. Per rendere uTorrent più veloce, chiudi tutti i programmi non in uso attivi sul computer.