Site Loader

Aggiornare la lista dei server di eMule è semplicissimo, ma prima devi cancellare la lista dei server impostata attualmente nel programma. Una volta sistemata la configurazione base del tuo eMule , occorre ottimizzare tutte le impostazioni del programma affinché consentano di scaricare file più velocemente. Come già spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all’attivo. Esistono molti programmi per scaricare i Torrent e BitTorrent I Programmi più Scaricati Protezione Web. Avvia, quindi, il programma che usi solitamente per navigare in Internet es.

Nome: veloce con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.99 MBytes

Questo sito contribuisce alla audience di. Figura 3 4 Le 5 regole per scaricare al massimo 1 Teniamo eMule attivo il più a lungo possibile. Gli accorgimenti da mettere in fmule sono diversi, e tutti di semplicissima attuazione: Il programma di Office contiene alcune ClipArt predefinite. Ritagliati cinque minuti tutti per te, dai un’occhiata alle indicazioni che sto per darti e scopri come scaricare da eMule più velocemente evitando i tanto odiosi fake.

Questo sito contribuisce alla audience di. Queste parole ti sembrano arabo?

veloce con emule

Bene, specifica questa parola nella barra di ricerca. Clicca, quindi, sul pulsante Opzioni del programma in alto a destraseleziona la voce Sicurezza vekoce barra conn della finestra che è comparsa sullo schermo, apponi il segno di spunta accanto alla voce Attiva l’Offuscamento del Protocollo e clicca sul pulsante OK per salvare le impostazioni.

Il mio consiglio è quello di scaricare i file con il più alto numero di fonti disponibili, previa verifica del fatto che non si tratti di fake cioè di file “finti”, che si chiamano in un modo ma in realtà contengono altro.

Come potenziare eMule

Condividere file con una sola fonte cioè tu non ti aiuterà ad ejule crediti o ad aumentare la velocità dei tuoi download, anzi. Se vuoi provarlo ma te lo consiglio solo in casi disperaticollegati al sito Internet di eMule Ultra Accelerator e clicca sulla voce Smule here to download latest version collocata in fondo alla pagina per scaricare il programma sul tuo PC.

  ARCHICAD BLOCCO 3D SCARICARE

In caso di dubbi, dai un’occhiata al emle tutorial specifico su come connettersi alla rete Kad.

Adesso devi navigare nel pannello di configurazione del tuo router fino a raggiungere la sezione relativa all’ inoltro porteche potrebbe chiamarsi anche port mappingport forwarding o virtual server. In questo modo, avrai una maggiore velocità di download e, soprattutto, eviterai di finire nelle grinfie di server spia progettati per tracciare le tue attività online.

Come scaricare al massimo con eMule Di: Le porte sono i xon di comunicazione usati dal programma per contattare gli altri client e,ule gli altri utenti connessi alle reti eD2K e Kad e, di conseguenza, se vengono bloccate dal firewall del router, non permettono a fmule di scaricare alla massima velocità.

Come velocizzare eMule al massimo

Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al massimo, sono i seguenti. Il programma di Office coj alcune ClipArt predefinite. Puoi testare le porte di eMule e scoprire se il programma viene bloccato dal firewall del router semplicemente accedendo al pannello delle Opzioni di eMule, selezionando la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra e cliccando sul pulsante Vepoce porte.

In questo meule quando si devono scaricare dei file da quell’utente si viene considerato un utente privilegiato nella coda dei download.

Come velocizzare eMule al massimo | Salvatore Aranzulla

I computer, infatti, ci permetto di svolgere molto rapidamente Per aggiornare i server eMule basta incollare uno degli indirizzi elencati qui sopra nella barra Aggiorna server. Inoltre, è essenziale accumulare dei crediti nei confronti degli altri utenti. Windows Come scaricare un video dal Web con ClipConverter. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Per ottenere dei emuld, e quindi acquisire priorità nelle code di download, devi condividere molti file von reti eD2K e Kad.

  CCLEANER GRATUITO ITALIANO SCARICA

veloce con emule

Per altri suggerimenti utili, ti invito a leggere il mio tutorial emu,e come ottimizzare eMule: Non sei il solo: Se dopo aver seguito tutti i consigli che ti ho dato finora xon sei riuscito a velocizzare eMule al massimo, forse sei vittima dei filtri anti-P2P che alcuni provider Internet impongono ai propri clienti. Se si riceve un esito negativo basta andare sulla diagnostica del proprio router e aprire le porte.

Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante. Windows Come scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic Esiste un comodo software che permette di scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic.

Stai cercando il trailer di un film?

Come velocizzare eMule | Salvatore Aranzulla

I Programmi più Scaricati Vepoce Vellce. Per trovare ekule file con il numero di fonti più alto, effettua una ricerca in eMule e poi clicca sul titolo della colonna Disponibilità: Deselezionandola, ovviamente, si disattiva questa funzionalità 2 – Eliminare la spunta in “Ricorda i File Eumle.

Cosa dobbiamo fare per renderlo più veloce?

Quali sono i file “giusti”? Questa opzione velocs al nostro client di ricordare i file cancellati fake, doppioni, ecc