Site Loader

In altre lingue Aggiungi collegamenti. Liste di episodi di serie televisive Pippi Calzelunghe. Pippi rovescia tutta l’acqua sul pavimento e dà prova di come il lavare per terra pattinando su delle spazzole sia un metodo originale e divertente di fare le pulizie. L’edizione originale della serie televisiva Pippi Calzelunghe si compone di tredici episodi, trasmessi in Svezia nel , più due film spin-off , distribuiti nei cinema svedesi nel Pippi, Tommy, Annika e il capitano Calzelunghe si recano al molo, dove è ancorata la Saltamatta , la nave sulla quale Pippi e suo padre hanno viaggiato in lungo e in largo. Al loro ritorno in salotto, Tommy e Annika intonano una canzone d’auguri per Pippi, poi tornano a casa.

Nome: pippi calzelunghe episodi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.82 MBytes

Intanto i due vagabondi della città, Blum e Tonner-Karlsson, sono evasi dalla prigione, approfittando di Kling e Klang impegnati con il mistero delle impronte rosse. I tre si recano finalmente al Luna Park: Successivamente, i tre bambini giocano a “chi cerca trova”: I tre amici si recano poi ad un ponte su un ruscello e giocano con delle barchette di legno. La notte stessa, nella tenda, Pippi sogna un veliero sul quale lei è capitano pirata. Con sè, alla villa, porta anche il signor Nilsson, una simpatica scimmietta, Zietto, un cavallo bianco a pois e un baule pieno di monete d’oro puppi dal padre. Ipotizzando che possa trattarsi di un animale enorme e cattivo che spaventi persino il signor Nilsson, i tre amici si mettono all’opera e costruiscono una trappola per catturarne uno:

Episodi di Pippi Calzelunghe

Tutti i cittadini si sono riuniti per dare l’ultimo saluto alla strepitosa bambina che ha cambiato a tutti la vita: Pippi, Tommy e Annika fuggono subito, ma Pippi si lancia pericolosamente dalla punta del campanile e rischia di cadere di sotto.

Successivamente, giocando a nascondino, Tommy e Annika sono vittime di uno scherzo di Pippi nascosta in una grotta, che si finge un drago.

In altre lingue Aggiungi collegamenti. Questo, ovviamente, attira l’attenzione dei due poliziotti Kling e Klang che, spaventati, credono si tratti del sangue della vittima di un qualche assassino. In quel momento si presenta al cancello zia Prysselius, per convincere per l’ennesima volta Pippi a seguirla in collegio, ma non sa che adesso in casa è presente anche il suo papà e, al vederlo, ne rimane talmente affascinata e felice da cambiare idea. Nell’ultimo spettacolo si esibisce la signorina Paula in peisodi danza con un serpente boa.

  VIDEO DA WISTIA SCARICA

L’ultima tappa è un negozio di giocattoli, dove Pippi ne acquista per tutti i bambini a Tommy compra delle bocce, ad Annika una bambola.

Episodi di Pippi Calzelunghe – Wikipedia

I due vi fanno visita e, dopo qualche titubanza, vi entrano. La mattina dopo continuano le riparazioni alla barca e si inizia a progettare un naufragio sulle orme di Robinson Crusoe: Questa voce sull’argomento Episodi di fiction televisive è solo un abbozzo.

Pippi rovescia tutta l’acqua sul pavimento e dà prova di come il lavare per terra pattinando su delle spazzole sia un metodo originale e divertente di fare le pulizie. I due fratellini trovano invece una vecchia signora che dice che la bambina è partita per la Luna e che non sarà di ritorno prima di febbraio. Pippi scova un bidone arrugginito, Tommy un libricino e Annika una collana. Pippi gli afferma di avere lo spunk ma il medico, dopo averla visitata, la rassicura dicendole che è sana come un pesce.

pippi calzelunghe episodi

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso poppi effettuato discussioni contributi registrati entra. I tre amici si recano poi ad un ponte su un ruscello e giocano con delle barchette di legno. Pippi spiega alla commessa di non soffrire di lentiggini, poi compra un profumo molto costoso.

Durante il momento del disegno Pippi decide episoei ritrarre Zietto sulla parete a grandezza naturale. Tuttavia, la bambina rifiuta, perché anche Zietto e il signor Nilsson rimarrebbero soli.

Arrivano Tommy e Annika, con due facce davvero tristi, e Pippi prova a farli sorridere facendo delle smorfie, ma senza risultato. Poi si dedica alla pulizia della casa. I episod temerari potranno sfidarlo e Pippi non si tira certo indietro, mettendolo al tappeto e mostrando la sua incredibile forza.

  SCARICA HEAVY METALL CANZONE

Poco dopo Pippi avvista l’isoletta col cannocchiale e approdano.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Pippi, che ama molto i serpenti, si avvicina al palco ed estrae dal cesto un secondo boa, valzelunghe lo spavento della folla e del direttore, che la implora di riporre l’animale nel cesto.

Pippi si presenta alla festa dopo essersi esercitata con Zietto e il signor Nilsson a comportarsi da signorina ben educata, ma episodj a combinare un guaio dopo l’altro mette le dita nella torta, rompe le stoviglie e si appende al lampadariosotto gli occhi scandalizzati della signora Settergren e di tutte le dame.

I due ladri si danno alla fuga poiché Kling e Klang, che hanno seguito tutto il tempo il pallone invece di dare la caccia ai vagabondi, li avvistano e iniziano a rincorrerli, mentre Pippi, Tommy e Annika assistono divertiti alla scena dall’alto. I tre inseparabili rpisodi aspettano che sia buio e prendono le pillole, fantasticando sul futuro e cosa avrebbero fatto l’indomani. D’un tratto Tommy afferma di non voler mai diventare grande e Pippi mostra ai due fratellini delle pillole del tutto simili a dei piselli, chiamate calzelunghhe Crumelius: Kling e Klang, zia Prysselius, tutti i bambini e perfino Blum e Tonner-Karlsson assistono dalle sbarre della prigione.

Menu di navigazione

Anche Pippi è felice di essere tornata e, dopo aver constatato quanto possa essere bello abitare a Villa Villacolle, i tre giocano felici. Stub – episodi di fiction televisive.

pippi calzelunghe episodi

Tommy e Annika non credono a questa storia e infatti rimangono vittima di un altro scherzo di Pippi, travestita da elegante zia. Dopo scuola, i due fratellini corrono a Villa Villacolle mentre Pippi si sta lavando i piedi per l’imminente festicciola. Pippi improvvisa un salvataggio riportando la scimmietta a terra. È poi il momento dello spettacolo principale dove si esibirà Adolfo, l’uomo più forte del mondo.