Site Loader

Nel nostro esempio, il livello di compressione del flusso video è del Un metodo alternativo per avere un’ottima compressione dei titoli indesiderati è selezionare la voce ” Still image “, che dà la possibilità di sostituire i singoli frame del titolo precedentemente selezionato con una immagine personalizzata presa dal nostro hard disk. DVD Shrink eseguirà un’analisi del filmato, che durerà qualche decina di secondi, per poi presentarci una schermata simile a questa. La migliore in termini di qualità è la “Sharp” che poi è anche quella di default. DVD Shrink è uno di questi, ed è particolarmente apprezzabile per l’elevata qualità video delle ricodifiche che riesce ad effettuare.

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.59 MBytes

In questa guida in Select backup target 1 come esempio scegliamo di masterizzare direttamente il film a fine decodifica funzione molto utile perché DVD Shrink ci permette di eseguire la masterizzazione direttamente da questa schermata senza andare ad aprire il nostro programma per la masterizzazionein questo caso dopo aver cliccato su OK si avvierà la decodificazione dopodiché dovremo inserire il nostro DVD vergine. Adesso che avete regolato i livelli di compressione opportuni per gli extra, sempre che abbiate un video che superi i 4. A questo punto, per creare una copia di backup di un dvd video, possiamo abbassare il bitrate del video oppure togliere dall’originale gli extra e le lingue che eventualmente non ci interessano, oppure effettuare entrambe le operazioni. Guida a DVD Shrink 3. Fate adesso doppio click sulla srhink ” Main movie “, Dvd Shrink assumerà dvv aspetto simile a questo: Sono previste quattro modalità di compensazione.

Nella seconda fase, c’è un abbassamento del bit rate quindi una perdita di qualità del filmato, ci sono vari software in grado di effettuare la ricodifica di un dvd: Ad esempio se avete disabilitato il flusso numero due allora il flusso che nel dvd originale era il numero tre, nel nuovo dvd sarà il numero due e via dicendo Con grande sorpresa, pur lasciando la compressione al I programmi che servono sono: Finita la masterizzazione avrete fra le mani la perfetta copia del vostro film originale pronto per essere visto su tutte le piattaforme di lettura audio-video.

  EASYNOTA PER WINDOWS 10 SCARICA

manuale italiano dvd shrink

Ma il programma permette di fare altre impostazioni, se sbrink interessati alle funzioni avanzate qui vi indico alcuni siti dove spiegano in dettaglio altre funzioni del programma Una guida in italiano al programma si trova sul sito ALIENTECH con i seguenti articoli DVD Shrink: Itaoiano la cartella ” Extra “, nella parte destra di DVD Shrink, potete vedere che questi contenuti si compongono dei flussi shrinm, “Audio” e “Subpicture”.

Post più recente Post più vecchio Home page.

La legge italiana punisce con severità le duplicazioni non autorizzate. Il file cliccato comparirà nella finestra di sinistra, a questo punto clicchiamo su Compression Settings.

DVD SHRINK MANUALE

Ora notate la barra in alto di colore dvs sotto la barra iitaliano menù. Nel shtink esempio, il livello di compressione del flusso video è del Per eliminare i file inutili clicchiamo in alto su Re-authorquindi andiamo alla sezione Main Movie e clicchiamo due volte sull’unico fole che troviamo, di solito e uno, qui ne abbiamo tre, ma ne parliamo dopo.

manuale italiano dvd shrink

Qui potete selezionare quali flussi audio e sottotitoli mantenere in automatico una volta aperto un dvd. Inviato February 15, Vi faccio notare che DVDShinrk supporta italiaon i dvd double layer e che potete anche impostare una dimensione a vostro piacere.

Dal menu ” Edit ” selezioniamo la voce ” Preferences A essere sincero sono passato a dvdfab, a mio parere il miglior majuale per il backup di dvd! Nello specifico vengono esaminati i migliori programmi per PC Windows con guide all’uso e consigli utili, i migliori siti e servizi internet, trucchi e configurazione avanzata del computer, ma anche tutorial per smartphone e tablet Apple iOS e Android e relative app. Con la compressione ” Still Pictures ” si ottiene il massimo livello di compressione: Se vuoi ricevere nella tua casella di posta mauale tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email:.

  SIGLE NARUTO SCARICA

Dopo qualche decina di minuti, il vostro DVD sarà pronto. Rippaggio del dvd su hard disk.

Guida a DVD Shrink

Con questa operazione andrete a creare un dvd che conterrà solo il film, quindi avete appena eliminato gli extra, i menù etc Ciao Anonimo, grazie, sei il benvenuto ; Rispondi. Nel campo video nel menù clicchiam o sulla freccetta celeste 1 e scegliamo Custom Ratio 2. In Dcd 2 e Tile 3 vi é solo il filmato, senza extra, ma diversi per la traccia audio, probabilmente il Tile 2 e senza audio surround, italino ne so veramente il motivo, ma avendo la traccia audio più grande deve avere maggiori informazioni audio.

Nella colonna di sinistra possiamo vedere la struttura del DVD e la dimensione di ogni suo componente, nel nostro esempio il dvd si compone di: Ad ogni modo se siete sicuri che il risultato che otterrete sarà ottimo livelli di compressione bassi etc Qui innanzitutto è d’obbligo, per avere una qualità video elevata, settare la prima opzione: Sulla finestra di destra, appariranno una lista di nomi, come Title 1, Title 2, Title 3, ecc.

Per fare “tutto” questo, i passi da seguire sono 3: Dalla sezione ” Subpicture “, che qui non viene mostrata per motivi di spazio, potete eliminare i sottotitoli. Da notare che DVD Shrink è in dvv di aprire tutti i files mds anche se creati da altri software.

manuale italiano dvd shrink

E tanto altro ancora.