Site Loader

I moderni elettrodomestici ci semplificano la vita, ma necessitano di cure e di una manutenzione continua. In alternativa, se ti senti in grado di eseguire la riparazione, smonta il sifone che trovi sotto al lavello e puliscilo con attenzione. Non trovi quello di cui hai bisogno? Se risulta alimentata potrebbe essere difettosa e richiedere quindi una sostituzione. Possibili cause e soluzioni fai da te Grandi elettodomestici. Mancanza d’acqua nella lavastoviglie. Ricambi lavastoviglie Sostituzione del mulinello Sostituzione della ruota del cestello La lavastoviglie non funziona La lavastoviglie non pulisce bene La lavastoviglie non asciuga bene La lavastoviglie non carica l’acqua La lavastoviglie non scarica l’acqua Lavastoviglie rumorosa Perdita d’acqua Problemi con la porta Il ciclo dura troppo o non si conclude Trova il codice di modello della lavastoviglie.

Nome: lavastoviglie bosch hydrostar non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.82 MBytes

Assicurarsi che non si tratti di un banale errore inclinando la lavastoviglie premendo contemporaneamente il pulsante di accensione in modo che l’errore venga cancellato. Il primo hydrostxr è verificare sempre che funzionino nel modo corretto, non sottovalutando mai eventuali messaggi di errore, strani rumori o altri segnali. E28 Interferenza nel sensore torbidita. E15 Mancanza d’acqua nella lavastoviglie. I motivi del guasto possono essere molteplici, ecco perché prima di chiamare un tecnico faresti meglio a leggere questa guida, in modo da cercare di individuare da solo la causa del problema e, solo qualora fosse necessario, rivolgerti ad uno specialista.

Commenti Lavastoviglie Rex con scheda el. Una volta che avrai scollegato il tubo procurati un secchio e fai un test impostando un lavaggio. Nel caso non siano presenti intasamenti, con ogni probabilità il pozzetto acque saponose è saturo oppure la conduttura che porta al pozzetto è intasata.

  SCARICARE PROGRAMMA CREARE SCRITTA GLITTERATE

lavastoviglie bosch hydrostar non

Il calcare è un pericoloso nemico di lavatrice e lavastoviglie, tienine sempre conto. Potrebbero esserci strozzature o ostruzioni di vario tipo. Contattaci attraverso il nostro modulo di contatto. Lavastoviglie non carica acqua, possibili cause e soluzioni Grandi elettodomestici.

Lavastoviglie non carica acqua, possibili cause e soluzioni

Potrebbe anche trattarsi di un problema elettrico della lavastoviglie Bosch e sarebbe necessario rivolgersi ad un tecnico. Se questo è ok, probabilmente il problema è relativo al pulsante flussostato o al riscaldamento.

Capire se la pompa funziona è quindi piuttosto facile, basta ascoltare il rumore che produce.

E27 Voltaggio troppo basso. Il miglior piano cottura induzione per la vostra cucina. Il microinterruttore si trova sul fondo della lavastoviglie; spegnere la macchina per evitare lzvastoviglie anomalie. Quando chiudi la tua lavastoviglie e selezioni il programma, per prima cosa si attiverà la pompa di scarico. Una volta che avrai tolto tutti i residui che potrebbero finire per ostacolare il normale funzionamento, rimonta la pompa e fai partire un lavaggio.

Lavastoviglie Bosch Sgv55M43Eu/10 Non Carica Acqua – Lavastoviglie – PLC Forum

Malfunzionamento relativo alla valvola di aspirazione della lavastoviglie. Se hai già fatto dei tentativi provando ad alimentarla direttamente e tutto funziona correttamente, ma una volta montata non funziona, è probabile che questo dipenda dal fatto che la corrente non arriva alla macchina nel modo corretto, dunque puoi anche evitare di procurarti un tester per eseguire tutti i controlli del caso.

Acconsenti al trattamento e alla conservazione dei tuoi dati su questo sito. In caso contrario, probabilmente deve essere sostituita. Saremo felici di aiutarti!

  GIOCO BRISCOLA DA SCARICA

Quando un qualunque programma di lavaggio si aziona, la lavastoviglie va ad azionare la pompa di scarico. Il frigo non raffredda? Se il problema non viene risolto, si consiglia di contattare uno specialista. Controllare che la pompa ruoti regolarmente e liberamente. Assicurarsi che non si tratti di un banale errore inclinando la lavastoviglie lavstoviglie contemporaneamente il pulsante di accensione in modo che l’errore venga cancellato.

lavastoviglie bosch hydrostar non

Fai attenzione ad osservare la massima cautela lavasotviglie questa oeprazione. Il costo di spedizione per ogni ordine è fisso: Se la pompa funziona in modo corretto, ma la lavastoviglie comunque non scarica, dovrai controllare se le arriva correttamente la corrente durante la fase di hydroxtar.

Cosa fare se la lavastoviglie non carica l’acqua

Lavastoviglje Bosh nel sensore torbidita. Il più delle volte, se hai una lavastoviglie ad incasso, la sua parte terminale è situata sotto al lavello della cucina. Sostituzione della pompa di scarico Sostituzione della ruota del cestello Sostituzione del mulinello Sostituzione del portasapone.

lavastoviglie bosch hydrostar non

Quindi, prima che tu abbia verificato che tutto funzioni, lascia i pezzi smontati in modo da vedere la pompa. Home Htdrostar Grandi elettodomestici Lavastoviglie non carica acqua, possibili cause e soluzioni. Controllare e sostituire la pompa di calore lavastobiglie lavastoviglie.

Lavastoviglie Rex con scheda el. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.