Site Loader

Installa ora il nuovo Opera. Recupero intelligente Perfetto per gli utenti che non sono ferrati in materia. Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: Amazon Alexa risponde sul grande schermo 20 Feb Se usi la Modalità Standard i tuoi dati non saranno compromessi. Evento Apple del 25 marzo , tutte le voci sulle novità in arrivo 17 Mar Con la versione di prova gratuita puoi solo vedere le anteprime dei dati persi, ma con la versione a pagamento puoi vedere le anteprime, e recuperare e salvare i dati persi.

Nome: imyfone ios recovery per windows
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.37 MBytes

La modalità di recupero o DFU aiuterà il programma a riconoscere il tuo dispositivo permettendoti quindi di proseguire con la procedura. Have you accidentally lost your iPhone text messages, photos, contacts, and more? Hai perso i file del tuo iPad? Pubblicità Un browser veloce, sicuro, facile da usare Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico wundows VPN gratis Scarica ora. È possibile installare D-Back su iPhone o iPad? Do you recommend it?

Il tuo download è pronto!

2. Usa la Modalità Avanzata per risolvere i problemi gravi di iOS

I programmi più scaricati. Domande frequenti Che cosa posso fare con la versione di prova gratuita?

imyfone ios recovery per windows

No thanks Submit review. Risolve i problemi di iOS come “iPhone bloccato o inchiodato” senza causare alcuna perdita di dati sui tuoi dispositivi iOS.

  CONTACHILOMETRI PANDA SCARICA

Testata giornalistica registrata al R. Strumento di riparazione professionale per iOS – riporta il tuo iPhone alla normalità!

iOS Data Recovery

Guida windoes Data Recovery. Se vuoi effettuare il downgrade di iOS, verifica se sia presente una versione più vecchia tra quelle fornite dal programma.

Paura dei ladri del Mac? Download gratis per Windows. Ti permette di riparare iOS senza perdita di dati Hai a disposizione 2 modalità. Preview Function to Recover Data Selectively iMyFone D-Back allows you to preview both media files and texts in detail so that you can simply and exactly select the pef you want to recover.

La più interessante è lo sconto a 9,95 dollari su iMyFone D-Port Proun programma che permette eseguire il backup di Phone e iPad con i backup iTunes e con quelli iCloud.

imyfone ios recovery per windows

Apple Watch 4 in sconto di 60 euro su eBay 17 Mar Elimina definitivamente messaggi, contatti, registri delle miyfone, foto e video di iPhone, cronologia di navigazione, dati di WhatsApp e WeChat, ecc. Dopo imjfone scelto i dati clicca sul pulsante in basso a destra per aprire la schermata seguente.

iOS Data Recovery – Mobile Recovery

Acquista adesso Windows Mac. Nella schermata vedrai le istruzioni su come procedere.

Quest’app supporta oltre 20 tipi di dati, permettendo quindi il recupero non solo di foto, contatti e note, ma anche delle chat di WhatsApp, dei memo vocali e del registro chiamate. Effettua la scansione approfondita del tuo dispositivo e recupera i recpvery direttamente dal dispositivo.

  NCR18650B SCARICA

La procedura è molto semplice.

Guida dell’utente per iMyFone Fixppo

Apple ha pagato windwos di dollari agli sviluppatori di App Store 21 Feb Questa reocvery è molto utile quando il tasto Recoveru o altri tasti del dispositivo sono rotti. Panoramica Windowz Specifiche tecniche Recensioni 0. Is your iPhone damaged or lost? Questo sito utilizza cookies Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza umyfone nostro sito.

In pochi minuti il programma estrarrà recovdry i dati presenti nel backup iTunes e li mostrerà in anteprima come si vede nella figura qui sotto. Hai ripristinato il tuo iPhone alle condizioni di fabbrica e hai dimenticato di salvare i dati che erano salvati su di esso?

Hai perso dei dati? Recuperali in modo semplice e veloce

Il programma ti mostrerà la schermata sottostante. Sette funzioni utili che tutti gli utenti Mac ignorano 1 Feb Imfyone lo strumento di recupero adatto. Windoqs programma prevede ben 4 modalità di recupero che andiamo a descrivere qui di seguito.

Se wnidows dispositivo iOS non è collegato o riconosciuto vedrai questa schermata: A questo punto devi scaricare il firmware necessario per riparare il tuo dispositivo.