Site Loader

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi. Per impostazione predefinita e consigliata! Quando attivi Foto di iCloud, l’album Rullino foto viene sostituito dall’album Tutte le foto. Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi: Questo significa che puoi installare l’app ufficiale del servizio sul tuo iPhone o iPad , caricare tutta la tua libreria di foto su Google Foto e poi ritrovarti tutto il materiale sincronizzato su Android. A questo punto, assicurati che la levetta relativa all’opzione Backup e sincronizzazione sia attiva altrimenti attivala tu , fai tap sulla voce Dimensioni caricamento e seleziona l’opzione Alta qualità dal menu che compare. Le nuove foto che acquisisci vengono scaricate automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno.

Nome: foto da libreria icloud su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.80 MBytes

Le foto e i video vengono conservati nel tuo account per 30 giorni. Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone o il tuo iPadnon devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto di iCloud o quella dello Streaming foto a seconda del servizio che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto. Partiamo cioè da un semplice dato di fatto: Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come scaricare foto da iCloud Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud? Cancellate 2GB di gioco che non usate più?

Attivare Foto di iCloud

In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro fotl le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi. Si tratta della funzione Libreria foto di iCloud che si differenzia dallo Streaming foto per il supporto ai video e per il fatto che non presenta limiti al numero di contenuti che si possono caricare online.

Non preoccuparti, è ftoo semplice: Il limite massimo di caratteri è Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come scaricare foto da iCloud Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud? Su iOS, tocca Foto e seleziona una o più foto oppure uno o più video.

  POLIFONICHE SCARICA

Cosa è successo all’album Il mio streaming foto?

Seleziona le foto che vuoi caricare. Wed Feb 06 Bene, ICFL vedrà di scaricare la versione completa di altre foto per sfruttare quello spazio! Apri quindi Preferenze di sistema cliccando sull’icona dell’ingranaggio collocata in basso a destra sulla barra Dock, seleziona l’icona di iCloud dalla finestra che si apre e fai clic sul pulsante Opzioni collocato accanto alla voce Foto.

foto da libreria icloud su iphone

Non è nulla di complicato. Assicurati poi che vi sia presente il segno di spunta in corrispondenza delle diciture Libreria Foto di iCloud e Il mio streaming foto.

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows

Questo sito contribuisce alla audience di. Quando attivi Foto di iCloud, le tue foto e i tuoi video vengono archiviati in modo sicuro in iCloud.

foto da libreria icloud su iphone

Se vuoi scaricare il contenuto nel formato in cui era stato acquisito o importato, scegli Originale non modificato. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Puoi anche aprire l’app Foto, andare al pannello Foto e scorrere la schermata fino in fondo. Per scaricare le versioni originali dei contenuti, basta pigiare sulle loro miniature nell’app Foto e attendere qualche secondo affinché vengano scaricate in massima risoluzione l’avanzamento del download viene segnalato tramite un’apposita icona visualizzata nell’angolo dello schermo.

Configurare e usare Foto di iCloud

Scegli le foto e i video che desideri caricare e fai clic su Apri. Se l’opzione per ottimizzare lo spazio di archiviazione è attivata, potresti non avere tutti i video e le foto originali sul tuo dispositivo.

A partire da iOS 8.

Adesso non devi far altro che pigiare sul pulsante Opzioni collocato accanto alla voce Foto e scegliere se attivare la Libreria foto di iCloud o Il mio streaming foto mettendo il segno di spunta accanto alle apposite voci.

Se desideri rimuovere le foto e i video da tutti i tuoi dispositivi iOS, dal Mac e da iCloud. Quante volte vogliamo fotografare una scena semplice ma che ci piacerebbe ricordare, come ad esempio il taglio della torta di compleanno di un bimbo, e ci troviamo alla fine ad aver scattato 10, anche 20 fotodi cui almeno 10 mosse, 5 orribili e 3 identiche?

  CHOSEN MANESKIN SCARICARE

About This Author Ricercatore in Fisica, appassionato di tecnologia e di internet dai tempi del Pentium I e del 56kappa, da qualche anno innamorato della mela, di cui ho quasi tutti i prodotti oggi in commercio: La vostra libreria fotografica pesa 30GB oggi con un incremento medio di 10GB annui tra video in 4k e foto fate presto ad arrivare a questa cifra.

Cancellate 2GB di gioco che non usate più?

L’enorme problema della libreria di Foto su iCloud – Marco Dalprato

Se qualcuno condivide un album di foto con te, per accedervi e quindi scaricare il materiale che contienenon devi far altro che avviare la app Foto di iOS, selezionare la scheda Condivise e selezionare l’album dalla schermata che si apre.

In questo caso puoi evitare l’installazione di programmi aggiuntivi e fare tutto dal browser. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Prendiamo il nostro iPhone, e assicuriamoci di essere connessi alla nostra ottima! Partiamo cioè da un semplice dato di fatto: Se hai un altro dispositivo con Il mio streaming foto attivato e l’opzione Foto di iCloud disattivata, su tale dispositivo vedrai ancora un album Il mio streaming foto, nel quale troverai eventuali nuove foto scattate o aggiunte alla tua libreria.

Adesso devi accedere alle impostazioni di iCloud e attivare la Libreria foto di iCloud o lo Streaming foto a seconda del servizio che utilizzi sul tuo account.

Non vuoi scaricare le foto presenti sul tuo account iCloud ma quelle di altri utenti? Libreria foto di iCloud A partire da iOS 8. Se dal lato tecnico sono stati fatti molti progressi negli ultimi anni, con sensori sempre più definiti, rese cromatiche sempre più fedeli alla realtà e prestazioni in scarsa luminosità sempre migliori, questo non ha ovviamente portato in automatico ad un vero miglioramento della qualità delle foto che tutti scattiamo, per lo stesso meccanismo per il quale non basta guidare una Ferrari per diventare Schumacher: