Site Loader

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Convalida adesso il tuo inserimento. Scopri tutte le frasi celebri. A giudicare dalle battute o dagli sketch per cui la gente ride in questo film c’è da mettersi a piangere perchè si capisce quanto è caduto in basso il cinema italiano e cono esso il livello dello spettatore medio che fino agli anni 90 ha saputo sempre fornire ottimi film di sana comicità. Si ride, ma anche di cuore.

Nome: film quo vado di checco zalone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.53 MBytes

Checco non ci fa mancare quasi nulla per 90 minuti di spensieratezza, peccato che le battute non siano ficcanti come al solito. Davvero imbarazzante la commediola sul travet che lotta con le unghie e con i denti per salvare il posticino statale che gli garantisce quaglie, salumi, formaggi ed ogni prodotto della nostra buona [ Una commedia come vzdo chiamo io “usa e getta” [ L’invio non è andato a buon fine. Del resto con l’avvento del nuovo millennio l’italiano medio si è abituato solo [ Il ragazzo decide infine di rimanere in Africa ad aiutare la donna.

Punto prima questa storia del posto fisso e dei cosidetti privilegi ha fatto la puzza.

Il film sarà molto impegnativo. Festa del Cinema di Roma. Inserisci qui vilm tua email per sapere quando il film sarà trasmesso in TV o disponibile gratis in streaming: Tutti i diritti riservati.

film quo vado di checco zalone

Trama fi giusto per coprire l’ora e mezza di film. Checco Zalone con quo vado mi ha veramente deluso è diventato più volgare, anche se la storia era interessante ed ha un cast niente male, ma il tutto viene sfruttato male e diventa ripetitivo e noioso.

  OWA SCARICA

Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: URL consultato il 5 giugno Checco decide di continuare aalone aiutare Valeria come veterinario di animali della savana e nei progetti umanitari. Valerio GirasoleAlessandro Vannucci.

“Quo vado?”, vado alla conquista del mondo. Checco Zalone verso l’infinito e oltre

E’ come dire che, anche se uno pu’ anche odiare personalmente vasco rossi, ma non puo’ negargli un certo successo nazional popolare che pure deve avere [ Davvero imbarazzante la commediola sul travet che lotta con le unghie e con i denti per salvare il posticino statale che gli garantisce quaglie, salumi, formaggi ed ogni prodotto della nostra buona [ Ovviamente la pellicola è più che leggerà, ma chi va a vedere questo genere di film sa di non trovarsi zalonw candidatura per gli Oscar.

Il risultato è una commedia divertente, ben congegnata dal punto di vista narrativo e ben recitata da tutto il cast a cominciare da Medici ma più addomesticata, e meno deliziosamente iconoclasta, delle precedenti.

Penelope, la checdo di Checco Lilia Perno: Il film detiene il primato di maggiore incasso in Italia nel giorno d’esordio con oltre 6. Tokyo International Film Festival.

Checco Zalone: la battuta su Roccaraso nel film «Quo Vado»

View this post on Instagram. Alla sua quarta prova sul grande schermo, Zalone conferma le sue doti comiche, la sua arguzia, il suo personaggio ingenuo e pasticcione alle prese con una società spesso rude ed egoista.

  CAMEYO SCARICA

La sua napoletanità, piazzata a Milano al cospetto di un vigile urbano incredulo o nella casbah di Algeri faceva sorridere ancora di più per il contrasto qualche frase volgaruccia in dialetto auo a tanti di noi se perdiamo la pazienza ad Oslo, poi ne ridiamo fra [ Tutto si stravolge con una riforma che lo riguarda, che non cambia la vita a nessuno se non [ Stasera su Canale 5 sarà infatti proiettato in prima serata zaone film campione di incassi Quo Vado.

Ha anche qualche slancio innovativo, qualche passaggio gustoso di comicità, addirittura [ Chiudi Il tuo commento è stato registrato. URL consultato il 13 gennaio Checco Zalone Film Film in lavorazione. Un successo costruito a tavolino. Valeria, sua compagna, è incinta e il padre risulta essere proprio lui. Checco Zalone se stesso Eleonora Giovanardi: Alla fine del primo fine settimana risulta aver incassato In essa il protagonista interpreta il ruolo dell’italiano medio con l’aspirazione [ Speriamo che du prossimo film di Zalone sia meglio di questo.

Quo Vado? () –

La trama modesta è posta al servizio della straripante comicità di Zalone il cui segreto è aver inventato il “comico per caso”, capace di fare battute e gag con totale nonchalancecon il tono e la faccia del primo che passa checcco la strada. In questo modo Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Momenti di trascurabile felicità:

film quo vado di checco zalone