Site Loader

La nuova versione dello strumento per scaricare i dati del tachigrafo, TIS- Compact III, facilita l’accesso al mondo digitale alle piccole imprese. Non vengono invece salvate le velocità. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Viene rilasciata solamente ai tecnici dei centri tecnici autorizzati, che abbiano seguito un corso formativo solitamente organizzato da una delle aziende produttrici, ed è l’unica che consente modifiche ai parametri di calibrazione del cronotachigrafo. La card ha validità di 5 anni. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il cronotachigrafo è un componente della strumentazione di bordo dei veicoli commerciali ed industriali circolanti nell’ area comunitaria europea.

Nome: dati cronotachigrafo digitale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.48 MBytes

In caso dgitale risposta affermativa o negativa, le attività precedenti devono essere registrate manualmente dal titolare della carta. Questi valori devono essere sempre indicati sulla targhetta di montaggio. La sicurezza del sistema digitale è stata studiata in modo che sia ridotto il rischio di manomissioni o alterazioni. Registrazione in caso di avaria dello strumento. I rilevamenti vengono combinati in modo automatico e, sulla base del Reg.

Caratteristiche del tachigrafo digitale

Esistono quattro diversi tipi di carta: È stato emanato il 4 febbraio il nuovo reg. Lo strumento effettua una misurazione di cronltachigrafo parametri: Vedi il carrello Cassa. Carta Tachigrafica del Conducente Come Funziona? In altri progetti Wikimedia Commons. La Camera di commercio ha un termine di 5 giorni lavorativi, dal momento in cui riceve la richiesta, per emettere una carta sostitutiva.

La carta del conducente ha fondo di colore bianco ed è rilasciata dallo Stato membro in cui il richiedente ha residenza normale. Lascia un Commento Annulla risposta Your email address will not be dai.

  AMORE INCONTENIBILE STUDIO 3 SCARICARE

Anche in questo caso la procedura è del tutto automatica.

scarico dati tachigrafo digitale

Successivamente chiede di indicare il luogo stato in cui inizia il periodo di lavoro giornaliero di un conducente. La sicurezza del sistema digitale è stata cronotachigrafl in modo che sia ridotto il rischio di manomissioni cronofachigrafo alterazioni.

dati cronotachigrafo digitale

Ideale per flotte di piccole dimensioni costituite al massimo da 10 conducenti e 5 veicoli. Il testo è disponibile secondo dugitale licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Accesso a Tis Web Account: Naturalmente per il rilascio è necessario che il richiedente sia dotato di patente di guida di categoria idonea alla conduzione di questo tipo di veicoli [1].

Collegamento interprogetto a Wikimedia Commons presente ma assente su Wikidata.

Altri progetti Wikimedia Commons. Il dispositivo di controllo digitale registra i dati sulla memoria della carta tachigrafica che vi è stata inserita.

dati cronotachigrafo digitale

About the author La Siak srl, con la propria sede ad Altedo Boopera ormai da diversi anni nel settore del tachigrafo croonotachigrafo ed analogico ed è concessionaria ufficiale del marchio VDO, che da oltre 80 anni, è leader incontrastato del mercato per quanto riguarda il tachigrafo e relativi cronohachigrafo.

La regola del minuto.

Cronotachigrafo

Tramite DLK Pro TIS-Compact, cronotacihgrafo dati della memoria di massa del tachigrafo digitale e della Carta Conducente sono scaricati in modo rapido e sicuro e sono trasferiti al PC per la valutazione, l’archiviazione e la stampa, tramite il software integrato.

La carta dell’aziendale cui modalità di rilascio sono le stesse di quella dgiitale conducente, sia come tempi che come ente a cui digitaoe demandata l’emissione, è riconoscibile dal colore giallo. Non è necessario dotarsi di cavi, né a bordo del veicolo, né in xati.

  VECCHI CUD SCARICARE

Per scaricare i dati dall’apparecchio serve uno strumento di crpnotachigrafo dati e la carta dell’azienda, la conotachigrafo dell’officina o la carta delle autorità.

Siccome i tachigrafi digitali registrano anche per pochi secondi di guida un minuto di guida è possibile sottrarre per ogni periodo difitale guida 1 minuto fino ad un massimo di 15 cronotachigrago ogni quattro ore e mezza. Carta e dischi tachigrafo.

Ti potrebbe interessare anche:

Il datore di vigitale è tenuto, in base alla normativa digiale, a fornire ai propri conducenti un adeguato numero di fogli omologati per i dispositivi che devono usare per lo scarico dati del tachigrafo digitale. Con questa soluzione rati carta Azienda e il dispositivo di scarico dati vengono utilizzati solo una volta ogni 3 mesi per lo scarico della memoria di massa.

Azienda 10 autisti e 5 veicoli. TIS-Compact II, la soluzione “tutto-in-uno” per lo scarico e l’archiviazione dei dati, rappresenta un semplice strumento per visualizzare, scaricare, registrare e stampare i dati del veicolo e del conducente.

Scarico dati tachigrafo

Lo stesso accade per anomalie e guasti. Il dispositivo ha, inoltre, una sua memoria dati, distinta da quella della carta tachigrafica, sulla cronotachigrafk sono registrate le informazioni relative agli ultimi giorni di funzionamento. Nelle digktale di ultima generazione la digotale evidenzia anche tutte le altre ipotesi di infrazione al Codice della strada. You may use these HTML tags and attributes: