Site Loader

Aprire l’elenco o la raccolta che contiene la cartella, il documento o la voce di elenco da cui si vogliono rimuovere le autorizzazioni utente. Fare clic sul titolo della raccolta sulla barra di avvio veloce per aprirlo, oppure fare clic su impostazioni e fare clic su contenuto del sito e quindi fare clic sul titolo della raccolta per aggiungere le cartelle. Per poter concedere autorizzazioni esclusive, è necessario interrompere l’ereditarietà dal sito padre. Le cartelle possono essere create dal dispositivo quando si sincronizzano o dalla barra dei comandi sul web. Fare clic su impostazioni e quindi fare clic su Impostazioni raccolta. Usare la procedura seguente per creare un nuovo gruppo di SharePoint e assegnarlo a una cartella, a un documento o a una voce di elenco.

Nome: cartelle da sharepoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.45 MBytes

Nella scheda Raccolta della barra multifunzione fare clic su Impostazioni raccolta e quindi su Impostazioni avanzate. Per passare rapidamente al livello superiore nella gerarchia delle cartelle, fare clic sulla carelle Raccolta sulla barra multifunzione e quindi fare clic su Passa a livello superiore. Per assegnare autorizzazioni esclusive a un elenco, una raccolta o un sondaggio, è prima di tutto necessario interrompere l’ereditarietà delle autorizzazioni e quindi assegnare autorizzazioni esclusive. Quale versione di SharePoint è in uso? Nella parte superiore della pagina Autorizzazioni potrebbero venire visualizzati uno o più messaggi simili ai seguenti:. Nell’app OneDrive selezionare i file che si vogliono tenere offline premere e tenere premuto un file per selezionarlo.

Per ulteriori informazioni, vedere dw shareppint o cartelle in Office Se si vuole consentire agli altri solo di sharepoinr i file, deselezionare la casella di cartelke.

È anche possibile eliminare la copia del file o della cartella di OneDrive per ridurre la quantità di spazio di archiviazione. Nella sezione Strumenti raccolta della barra multifunzione fare clic sulla scheda Documenti e quindi, nel gruppo Nuovofare clic su Nuova cartella.

  SCARICA CARTOGRAFIA SUBACQUEA GRATIS

Passare all’elenco, alla raccolta o al sondaggio shareloint aprirlo. Passare alla pagina Shwrepoint usando i passaggi illustrati nella sezione precedente. Le modifiche apportate alle impostazioni delle autorizzazioni per il sito padre cartellf verranno ereditate da questo elenco. Nella parte inferiore della pagina è possibile cqrtelle se le informazioni sono risultate utili.

Al termine, aprire il percorso di SharePoint o OneDrive nel browser e cartellle clic su “Sincronizza” per avviare la sincronizzazione con l’App desktop OneDrive.

Creare una cartella in una raccolta documenti – SharePoint

Nella finestra di dialogo Cartella digitare un nome nella casella Nome e quindi fare clic su Crea. Per aggiungere un nuovo file, vedere Creare un nuovo file in una raccolta documenti. Limite per il numero totale di file: Quando si usa copia con documenti che includono cronologia versioni, viene copiata solo la versione più recente.

Nella finestra di dialogo Crea nuova cartella digitare un nome per la cartella nella casella nome e quindi fare clic su Crea. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Nell’elenco Nome selezionare la casella di controllo accanto al nome dell’utente o del gruppo da cui si vogliono rimuovere le autorizzazioni. Potrebbe essere necessario scegliere Sfoglia siti per visualizzare il sito desiderato. Se si dispone di almeno le autorizzazioni di progettazione o proprietario, è possibile attivare le cartelle per un elenco.

Ha un aspetto diverso rispetto a quella lo schermo e si usa SharePoint Online o?

Condividere cartelle o file SharePoint

Dopo aver configurato la sincronizzazione, i file vengono sincronizzati automaticamente. In a disposizione “Nuova cartella” comando? Usare la procedura seguente per modificare i livelli di autorizzazione di utenti e gruppi di SharePoint cartellle associati a una cartella, a un documento o a una voce di elenco.

  SCARICA ARCHICAD 21 ITA

cartelle da sharepoint

Dal menu Nuovo scegliere Nuova cartella. Si desidera lasciare un feedback? Scegliere Daa raccolta documenti o Impostazioni elenco dal menu Impostazioni.

Vedere anche

Grazie per il feedback! Supporto tramite posta elettronica Per ulteriore assistenza, scuotere il dispositivo mobile caetelle è catelle l’app OneDrive oppure inviare carrelle messaggio di posta elettronica al team di supporto di OneDrivehttps: Selezionare le caselle di controllo relative agli utenti e ai gruppi di SharePoint che si vuole rimuovere dall’elenco o dalla raccolta.

Condividere cartelle o file SharePoint. Nella finestra di dialogo Condividi assicurarsi che l’opzione Invita utenti sia selezionata, quindi digitare i nomi delle persone o del gruppo a cui si vuole concedere l’accesso nella casella Immettere nomi o indirizzi di posta elettronica.

Configurare la sincronizzazione

Per scaricare uno o più file, selezionare ogni elemento facendo clic sulla casella di controllo circolare visualizzata. Nella finestra di dialogo Nuova cartella digitare un nome di cartella nella casella Nome e quindi fare clic su OK.

Usare la procedura seguente per modificare le assegnazioni di autorizzazioni per i livelli di autorizzazione di utenti e gruppi di SharePoint selezionati associati a un elenco o a una raccolta.

cartelle da sharepoint

Per le app OneDrive per dispositivi mobili, vedere Risolvere i problemi delle app OneDrive per dispositivi mobili. Provare a inserire la domanda nella community di Microsoft.