Site Loader

Il film l’ ho trovato noioso e i momenti comici pochi e scontati. E’ necessario validare il nuovo indirizzo cliccando sul link presente nella email inviata alla tua casella di posta elettronica Dati inseriti non più validi. Perse in un colpo solo consorte e impiegata, Guglielmo si trova in uno stato depressivo ad assumere, per un mese, la giovane borgatara Luna, del tutto inadatta al ruolo… [sinossi] Lo snodo centrale di Benedetta follia , ventiseiesima regia per il cinema di Carlo Verdone, lo si ha quando Guglielmo, il proprietario di un rinomato negozio di articoli religiosi interpretato dallo stesso regista, prende per sbaglio una pasticca di ecstasy — credendola un paracetamolo — e si sballa in discoteca prima di svenire in bagno. Film divertente, brava l interpretazione di Ilenia Pastorelli, ho trovato molta complicità con Verdone. Quello se recupera, dai.

Nome: benedetta follia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.82 MBytes

Vuoi essere avvisato con un SMS o una email quando sta per iniziare il programma? Si perché l’anima del film gira intorno a Guglielmo Verdone che viene praticamente investito dal ciclone Luna una bravissima Benrdetta Pastorelli che gli stravolgerà la sua vita quotidiana. Sei sicuro di aggiungere questo programma alla tua guida personale?. Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare il tuo commento. Il nuovo film di Carlo Verdone: Ma che, ce sta a prova’?

  SCARICARE VIDEO MEDIASET SENZA SILVERLIGHT

LE OFFERTE PENSATE PER TE

Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username. Registra a distanza ha ricevuto la tua richiesta e sta registrando per te il programma che hai selezionato. Inserisci qui la tua email per sapere quando il film sarà trasmesso in TV o disponibile gratis in streaming: Ok Leggi di più. Adriana Elisa Di Eusanio: Guglielmo Pantalei Ilenia Pastorelli: Una commedia molto piacevole.

Nessun rivale per uno dei nostri autori più amati, Jumanji scalzato, stabile Come un gatto in tangenziale. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane “borgatara” romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi foolia più pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa.

benedetta follia

Verdone recupera temi e soluzioni venedetta delle sue [ Perché, come quelle folliw Signore, anche le vie dell’amore sono infinite. Titolare da decenni e per tradizione familiare di un negozio a Roma che vende oggetti religiosi [ Film molto carino, attori bravissimi, il film scorre bene e le risate si sprecano.

benedetta follia

Cerca nel cinedatabase Utility film Trailer Recensione. Luna Ilenia Pastorelliuna ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente, volenterosa ma altrettanto incapace, e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento.

Password Recuperata L’operazione non è andata a buon fine. Sicuramente uno dei film più brutti di Carlo Verdone. Nonostante una sostanziale continuità produttiva, Verdone nel corso dei suoi quasi quarant’anni di carriera cinematografica si è sempre rimesso in benedegta seguendo una precisa strategia: Come Io, loro e LaraBenedetta follia gioca con il cliché religioso-clericale là Carlo era un presbitero missionario, qui un venditore di oggetti sacri e i suoi stereotipi il prete che racconta barzellette: River to River Film Festival.

  DIRETTAMENTE DA GAMESTORRENT SCARICA

Carlo Verdone

Che dice, so’ assunta? Username Password Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Festa del Cinema di Roma.

benedetta follia

URL consultato il 19 febbraio Ma statte zitto e guardate er film. Al cinema dall’11 gennaio. Antonietta Aldo De Martino: Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo e-mail.

Molto divertente, tipica commedia italiana con Verdone e il cast femminile che meritano un 8. La tua smart card non è abilitata a utilizzare questo servizio.

Ma che, ce sta a prova’?

Benedetta follia () di Carlo Verdone – Recensione |

La presenza “malincomica” di Verdone espone paure e fantasmi che appartengono venedetta nostra storia di italiani medi. Tutto quello che c’è da sapere sul regista e attore romano, in attesa benedeta del suo nuovo film con Ilenia Pastorelli.

È vietata la riproduzione anche parziale. Da Venezia a Roma. I tuoi registra Scopri di più.