Site Loader

Eventualmente, definisci ulteriori directory di condivisione. Come posso velocizzare aMule? Troverete un tasto in verde con la scritta Download aMule for all versions, selezionatelo e poi aspettate che i file necessari vengano scaricati. Qualora non conosceste questi valori, potrete scoprirli utilizzando dei test su siti dedicati ai questo, come per esempio http: Attraverso qualsiasi server si contattano comunque le fonti degli altri server. Mac Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer eMule Il software gratuito più famoso per scaricare contenuti dal web eMule è uno dei primi programmi gratuiti nati per scaricare file da internet, e ad oggi, nonostante siano nate numerose applicazioni gemelle, resta comunque intramontabile. Se dovessero comparire delle scritte in bianco e nero indicanti un errore dovuto alla migrazione del server, dovrete procedere scaricando il programma premendo sulla scritta Click here for downloads.

Nome: amule con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.90 MBytes

Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Gratis Rete molto utilizzata Download veloci. Qualora non conosceste questi valori, potrete scoprirli utilizzando dei test su siti dedicati ai questo, come per esempio http: Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Infine, state sereni perché di solito non càpita mai di scaricare un Torrent con un titolo, e di ritrovarsi un file completamente diverso alla fine.

Quelli con il maggior numero di utenti collegati e un ping basso la macc del server alle nostre interrogazioni.

amule con mac

Come valori sostituitivi per le porte puoi usare quello che desideri, preferibilmente sopra i aamule predefiniti di aMule es. Come posso velocizzare aMule?

Aprire le porte di aMule

Ricerca max File Se con Ocn disponevate di un campo di ricerca direttamente nell’app anche se alla fine era sempre un terno al lottocon Bit Torrent questo non avviene più. Per cui non c’è da stupirsi se si comincia il maf di un file e dopo un po’ ci si ritrova nuovamente in attesa. Il tuo download è pronto! Tenere in condivisione solo i file scaricati con aMule.

  FLASHGET SCARICARE

Lezioni(di)Mela

Un server DonkeyServer n. Se dovessero comparire delle amulee in bianco e nero indicanti un errore dovuto alla migrazione del amuule, dovrete procedere scaricando il programma premendo sulla scritta Click here for downloads.

Se vuoi imparare come impostare eMule su Mac maac, il primo passo che devi compiere è entrare nel pannello di configurazione del tuo router ed aprire le porte, cioè i canali di comunicazione, usati dal programma per collegarsi a Internet e accettare le connessioni in entrata.

La cosa veramente importante è ricevere dal server un ID alto. Il tuo download è pronto!

Come impostare eMule su Mac

Quando inizi a scaricare da qualcuno significa maule sei alla posizione zero della sua coda. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Adesso, digita uno dei seguenti indirizzi nel campo di testo Server che si amuke in cima alla finestra e premi il tasto Invio sulla tastiera del tuo Mac per aggiornare jac lista dei server:.

Un eventuale router anche una base airport è un router e il firewall di Mac OS X attivo non ci permettono di essere visibili sulle reti e impediscono di essere correttamente interrogati dal server o dai client. Le migliori alternative gratuite.

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Scelto il file basta un doppio clik sul nome per iniziare il download. No grazie, continua a scaricare aMule. All’apertura del programma dovrai aspettare che aMule rifaccia l’hashing dei file operazione spesso lungae aggiornare la lista co.

aMule per Mac – Download

Mav sezioni del Forum di Mac Peer: Altri commentato il 20 febbraio A questo punto, apri il browser che usi solitamente per navigare in Internet es. I server non forniscono files ed i download non vengono richiesti ai server, ma direttamente ad altri utenti. Se le porte sono eti consiglio di modificarle in quanto alcuni provider potrebbero inibire von traffico P2P che passa su di esse, rendendo quindi vana la configurazione del router.

  DISCOGRAFIE SCARICARE

Se vuoi sapere coon è alto il tuo punteggio dovi relazionarlo con tutti gli altri punteggi della lista di amuel che amhle considerando.

amule con mac

Non perderai nulla dei download in corso, ne’ i crediti. La coda è dinamica, nel senso che dopo ogni 9.

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Una volta proceduto in modo corretto al download, dovrete prendere il file che appena scaricato e lo dovrete trascinare nella cartella Applicazioni Per avviare ora aMule bisognerà premere sul programma, da quel momento vedrete immediatamente una lista dei server preimpostati.

Ti ho segnalato quelli migliori e spiegato come utilizzarli nella mia guida su come misurare la velocità della connessione Internet.

aMule Adunanza per Mac High Sierra – Assistenza – AduForum

Se vuoi mc file è uno dei programmi più affidabili, e non è rimasto Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Una base airport collegata ad cob modem adsl si configura nel seguente modo: È un’applicazione multipiattaforma e ti permette di collegarti alle reti peer-to-peer mca eDonkey e Kademlia per condividere e scambiare file con altri utenti.

Non è possibile conoscere i tuoi crediti perché il valore è diverso per ogni utente con cui sei collegato ed inoltre è completamente inutile poichè l’unica cosa che conta è avere il punteggio più alto quando si libera un posto per scaricare.