Site Loader

About This Author Ricercatore in Fisica, appassionato di tecnologia e di internet dai tempi del Pentium I e del 56kappa, da qualche anno innamorato della mela, di cui ho quasi tutti i prodotti oggi in commercio: Per attivare il caricamento delle foto su Google Foto, scarica la app ufficiale del servizio sul tuo iPhone o iPad, avviala, effettua l’accesso al tuo account Google e concedile il permesso di accedere alle foto presenti sul device. Se hai attivato la Libreria foto di iCloud , gran parte dello spazio occupato sul tuo account iCloud sarà quasi sicuramente riservato a foto e video. Se vogliamo mantenere le foto salvate sul cloud è possibile espandere lo spazio di archiviazione. Commenti e Mi piace I tuoi amici e i tuoi familiari che hanno eseguito l’accesso a iCloud possono aggiungere commenti e Mi piace alle foto nel tuo album condiviso: Scaricare foto da iCloud: Ma non è tutto qui.

Nome: album da icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.33 MBytes

Ti assicuro che scaricare foto da iCloud si rivelerà un’operazione molto più semplice di quello che immagini. Per una condivisione più spontanea dei momenti importanti selezionati da Foto dalla tua libreria, prova Suggerimenti di condivisione. Se hai attivato la Libreria foto di iCloudgran parte dello spazio occupato sul tuo account iCloud sarà quasi sicuramente riservato a foto e video. Ti assicuro che si tratta di operazioni semplicissime da portare a termine. Scaricare foto condivise da iCloud Non vuoi scaricare le foto presenti sul tuo account iCloud ma quelle di altri utenti? Iniziamo sgomberando il campo da un malinteso frequente, dovuto ad una nominazione non del tutto felice da parte di Apple, che a forza di introdurre nuovi servizi sta finendo la fantasia sui nomi:. I video possono durare fino a quindici minuti e vengono riprodotti con una risoluzione massima p.

Allora, sei pronto a cominciare? Se avevi attivato Sito web pubblico, l’album condiviso viene rimosso anche dal web.

Come scaricare foto da iCloud | Salvatore Aranzulla

Fri Mar 15 Purtroppo non esiste un comando apposito per effettuare una selezione di massa in maniera automatica, mi spiace. Le foto e i video cancellati dalla app Foto di iOS non vengono eliminati istantaneamente dal dispositivo e dalla Libreria di iCloud: Power Bank Nintendo Switch: A questo punto inizierà il download di tutte le foto presenti sul nostro cloud.

  SCARICARE BLOSSOM BLAST SAGA

Una perfetta sincronizzazione sta a significare non solo che le foto caricate da un dispositivo saranno visibili anche su un altro ma che verrà fatto altrettanto anche con tutte le modifiche apportate alle stesse eliminazione, aggiunta ad un dato album ecc. Come rimuovere un iscritto Apri l’album condiviso. Aumentare lo spazio iclou archiviazione su iCloud Drive sottoscrivendo un piano a pagamento del a,bum.

Foto e video Se hai attivato la Libreria foto di iCloudgran parte dello spazio occupato sul tuo account iCloud sarà quasi sicuramente riservato a foto idloud video. Le foto salvate o scaricate da un album condiviso nella libreria Foto restano nella libreria anche se l’album condiviso viene eliminato o la persona che lo ha creato smette di condividerlo.

Con Album condivisi, puoi scegliere le foto che vuoi condividere e le persone con cui vuoi condividerle. Una volta selezionate le foto, bisogna pigiare sull’ icona della condivisione collocata in basso a sinistra il quadrato con la freccia all’interno e selezionare l’icona Condivisione foto di iCloud dal menu che compare. Se hai un iPhone o un iPadsaprai sicuramente che Apple offre ben due sistemi per l’archiviazione alubm foto online: Per cancellare singole foto o video dalla Libreria foto di iCloud, apri la app Foto di iOS, pigia sul pulsante Seleziona collocato in alto a destra e metti il segno di spunta accanto alle miniature degli elementi da rimuovere.

Puoi rimuovere gli iscritti o eliminare gli album quando vuoi. Prima di tutto dobbiamo aver installato sul nostro computer il programma di iCloud per Windows.

Uso di Album condivisi in Foto

Torna quindi nel menu Impostazioni di iOS, fai tap sul tuo nomeseleziona l’icona di iCloud e vai su Foto. Vuoi scaricare foto da iCloud e salvarle sul tuo PC? E i mezzi per farlo, lo sappiamo, non mancano di certo!

album da icloud

Adesso, seleziona la voce Tutte le foto icloue trovi nella barra laterale di sinistra se non riesci a visualizzarla, premi prima sul pulsante apposito in alto a sinistra dopodiché schiaccia il tasto cmd su Mac o Alt su Windows e clicca su tutte le foto che vuoi selezionare.

  SCARICA VLC UBUNTU

Per fortuna è possibile gestirli — e quindi cancellarli — facilmente seguendo i passaggi che trovi illustrati di seguito. Tra i dati in questione, ci sono, ovviamente, anche le foto ospitate dalla Libreria foto di iCloud e dallo streaming foto.

Come scaricare foto da iCloud

Se per caso avete esaurito lo spazio disponibile, a causa delle troppe foto e dei troppi video, la cosa più utile da fare è quella di scaricarle sulla memoria locale. Le foto e i video condivisi, e i relativi commenti o “Mi piace”, restano archiviati in iCloud finché tu o la persona che li ha pubblicati non li eliminate manualmente oppure fino a quando non elimini l’intero album condiviso.

Niente di più facile! Se invece possediamo un iPhone, un iPad o un iPod Touch possiamo seguire questa semplice procedura.

album da icloud

Scaricare foto da iCloud: Non vuoi scaricare le foto presenti sul tuo account iCloud ma quelle di altri utenti? Per scaricare le versioni originali dei contenuti, basta pigiare sulle loro miniature nell’app Foto e attendere qualche secondo affinché vengano scaricate in massima risoluzione l’avanzamento del download viene segnalato tramite un’apposita icona visualizzata nell’angolo dello xlbum.

Condivisione Foto di iCloud: guida all’uso (e ai suoi punti di forza) –

Seleziona iCloud, fai clic sul pulsante Opzioni accanto a Foto, quindi seleziona Album condivisi. Tipi di file che puoi utilizzare in Album condivisi Album condivisi supporta i seguenti formati immagine: Tanto per cominciare, collegati quindi a iCloud. Apponi il segno di spunta accanto alla voce Mantieni originale a efficienza elevata se disponibile per scaricare foto e video in qualità massima sul PC se lo spazio disponibile sul disco lo consente.

Mia nonna ha 92 annie non esce più di casa. Dopodiché, per creare un album condiviso su iCloud, bisogna aprire la app Foto di iOS e selezionare le foto da condividere, tramite la funzione Seleziona collocata in alto a destra.